Post correlati:
Il termometro del marketing B2B
In un mercato sempre più competitivo il successo di qualsiasi impresa è…
Come generare contatti qualificati nel settore B2B
Per restare competitiva e sviluppare il proprio business, l’azienda non…
L’importanza del blog aziendale: perché ogni azienda dovrebbe averne uno
Parliamo del blog, uno strumento che spesso le Aziende non considerano. Ma…
Il sito web è il biglietto da visita dell’Azienda
Lo strumento digitale più sottovalutato dalle Aziende è il Sito Web. Nel…
Ti spiego perché il marketing non è pubblicità
Dopo gli studi triennali in economia mi sono specializzata in marketing e…
Per risparmiare energia è importante monitorare i dati
Ognuno di noi ha vissuto e sta ancora vivendo queste ultime settimane in…
Misurare le azioni di marketing e commerciali attraverso i KPI
I numeri ci accompagnano nel quotidiano permettendoci di fissare gli obiettivi…
Guida Galattica per Tecnici Analisti: come esorcizzare l’analisi dei dati (KPI) e vivere felici
Scusate il gioco di parole, ma non ho resistito al paragone col romanzo di…
Alla scoperta dei KPI, il metro di misurazione del marketing digitale
Oggi affrontiamo uno dei grandi temi del marketing, online e offline: misurare…