Post correlati:
Ti spiego perché il marketing non è pubblicità
Dopo gli studi triennali in economia mi sono specializzata in marketing e…
Una partita a biliardino con il Venditore Digitale
11 Luglio 1982: una data rimasta nel cuore di tutti gli italiani. In onore di…
Come stiamo andando? Ce lo dicono i dati
Quando si dice che la condivisione è tutto, questo ne è la prova. Con Maria…
I valori aziendali: il punto di partenza per un piano di comunicazione
Al Brunch Digitale numero 101 insieme a Fabio Fasoli abbiamo parlato…
Quando la customizzazione diventa Brand Identity
Il Brunch Digitale si fa itinerante! Anche questo giovedì ci siamo spostati dai…
Per risparmiare energia è importante monitorare i dati
Ognuno di noi ha vissuto e sta ancora vivendo queste ultime settimane in…
Il marketing è una porta girevole: non si ferma mai
“Il punto di arrivo non c’è perché non ci si ferma mai” (cit. Lorenzo Breda di…
Aiutare la forza vendita con Venditore Digitale Academy
L’impatto del Digitale nelle Aziende Pensa a 3 professioni che hanno a che…
La fiera accoglie il digitale
Le fiere sono ripartite e i Brunch Digitali erano in diretta da Hospitality…