Post correlati:
Come generare contatti qualificati nel settore B2B
Per restare competitiva e sviluppare il proprio business, un’azienda non…
L’importanza del blog aziendale: perché ogni azienda dovrebbe averne uno
Parliamo del blog, uno strumento che spesso le Aziende non considerano. Ma…
Il sito web è il biglietto da visita dell’Azienda
Lo strumento digitale più sottovalutato dalle Aziende è il Sito Web. Nel…
Ti spiego perché il marketing non è pubblicità
Dopo gli studi triennali in economia mi sono specializzata in marketing e…
Cosa devi sapere sull’e-mail marketing
Sentiamo dire da molti esperti del marketing che l’e-mail marketing non è…
Come stiamo andando? Ce lo dicono i dati
Quando si dice che la condivisione è tutto, questo ne è la prova. Con Maria…
Per risparmiare energia è importante monitorare i dati
Ognuno di noi ha vissuto e sta ancora vivendo queste ultime settimane in…
Misurare le azioni di marketing e commerciali attraverso i KPI
I numeri ci accompagnano nel quotidiano permettendoci di fissare gli obiettivi…
Guida Galattica per Tecnici Analisti: come esorcizzare l’analisi dei dati (KPI) e vivere felici
Scusate il gioco di parole, ma non ho resistito al paragone col romanzo di…