La vita quotidiana in PowerApp somiglia a volte a quella di un centometrista: per tenere testa al web (che va moolto veloce) bisogna correre, e correre forte.

Ogni tanto, però, è giusto rallentare, riprendere fiato e concedersi un momento per guardare indietro a tutta la strada percorsa.

Il #powerappday è stata la nostra occasione per fermarci e guardare, dietro di noi e dentro di noi.

 

Il 2016 è stato per PowerApp un anno importante, di successi e cambiamenti:

  • Il nostro team è cresciuto: l’area Digital Marketing ha acquisito 2 nuovi membri, 1 nuova risorsa ha arricchito l’area Sviluppo.
  • I nostri uffici sono raddoppiati! Ci siamo dotati di una nuova sala riunioni, tre nuovi uffici, una sala di posa e una sala break.
  • Il fatturato annuale generato risulta in costante aumento; in crescita anche il contributo della business unit dedicata al Digital Marketing .

 

PowerApp, nata software house nel 2012, si è confermata sempre di più un’azienda dall’anima eterogenea: da un lato i costruttori di infrastrutture e applicativi web, dall’altro gli appassionati di vendita e acquisizione. Ad unirci le idee, la strategia, un approccio fatto di ascolto del cliente e proposta di soluzioni utili ed innovative, con uno sguardo che spazia dalla funzionalità pratica all’acquisizione finale e che parte dal codice per arrivare alla generazione di contatti e di vendite.

Il #powerappday è stato anche un’occasione per guardare al futuro e definire insieme gli obiettivi del 2017. Abbiamo condiviso le prossime sfide, i più interessanti progetti in partenza e i propositi personali di formazione continua e crescente specializzazione.

Con questo nuovo anno, PowerApp si apre anche verso l’esterno: una rinnovata presenza digitale diventerà il tramite per raccontare il nostro lavoro, condividere successi e difficoltà e offrire a chi ci conosce e a chi ancora non ci conosce uno spaccato dei nostri valori e del nostro metodo di lavoro.

Per cui state pronti: qui stiamo per spiccare il volo!