Post correlati:
10 azioni di marketing B2B per il settore automotive (con esempi)
Il marketing è un mondo competitivo e in continua evoluzione. Per rimanere al…
15 azioni di marketing per migliorare la tua strategia digitale
Nel mondo digitale di oggi, le azioni di marketing giocano un ruolo cruciale…
Il termometro del marketing B2B
In un mercato sempre più competitivo il successo di qualsiasi impresa è…
Come generare contatti qualificati nel settore B2B
Per restare competitiva e sviluppare il proprio business, l’azienda non…
Ti spiego perché il marketing non è pubblicità
Dopo gli studi triennali in economia mi sono specializzata in marketing e…
Una partita a biliardino con il Venditore Digitale
11 Luglio 1982: una data rimasta nel cuore di tutti gli italiani. In onore di…
I valori aziendali: il punto di partenza per un piano di comunicazione
Al Brunch Digitale numero 101 insieme a Fabio Fasoli abbiamo parlato…
Quando la customizzazione diventa Brand Identity
Il Brunch Digitale si fa itinerante! Anche questo giovedì ci siamo spostati dai…
Il marketing è una porta girevole: non si ferma mai
“Il punto di arrivo non c’è perché non ci si ferma mai” (cit. Lorenzo Breda di…