Post correlati:
Come generare contatti qualificati nel settore B2B
Per restare competitiva e sviluppare il proprio business, un’azienda non…
Ti spiego perché il marketing non è pubblicità
Dopo gli studi triennali in economia mi sono specializzata in marketing e…
Una partita a biliardino con il Venditore Digitale
11 Luglio 1982: una data rimasta nel cuore di tutti gli italiani. In onore di…
I valori aziendali: il punto di partenza per un piano di comunicazione
Al Brunch Digitale numero 101 insieme a Fabio Fasoli abbiamo parlato…
Quando la customizzazione diventa Brand Identity
Il Brunch Digitale si fa itinerante! Anche questo giovedì ci siamo spostati dai…
Il marketing è una porta girevole: non si ferma mai
“Il punto di arrivo non c’è perché non ci si ferma mai” (cit. Lorenzo Breda di…
La fiera accoglie il digitale
Le fiere sono ripartite e i Brunch Digitali erano in diretta da Hospitality…
Senza il birrificio la birra campa, Senza il marketing la birra crepa
Qual è la lezione che abbiamo imparato dal Brunch Digitale di San Patrizio? Che…
LinkedIn come strumento di relazioni
Oggi ti vogliamo presentare LinkedIn sotto una veste diversa. Non pensiamo alla…