{"id":86615,"date":"2021-04-30T07:19:50","date_gmt":"2021-04-30T07:19:50","guid":{"rendered":"https:\/\/www.venditoredigitale.it\/?p=86615"},"modified":"2022-03-02T11:56:57","modified_gmt":"2022-03-02T11:56:57","slug":"il-piano-marketing-la-guida-per-passare-dalle-parole-ai-fattianche-nel-digitale","status":"publish","type":"post","link":"https:\/\/www.venditoredigitale.it\/il-piano-marketing-la-guida-per-passare-dalle-parole-ai-fattianche-nel-digitale\/","title":{"rendered":"Il Piano Marketing: la guida per passare dalle parole ai fatti\u2026anche nel Digitale!"},"content":{"rendered":"

[vc_row][vc_column width=”1\/1″][vc_empty_space empty_h=”2″][vc_column_text]Avete sentito parlare di \u201cOlda il Caprone<\/strong>\u201d e di \u201cCos\u2019\u00e8 sto Robo<\/strong>\u201d?
\nBeh, se Guerrilla e Instant marketing<\/strong> sono di vostro interesse sicuramente avrete sentito parlare di queste 2 iniziative rispettivamente di Birra Kozel \u2013 parte del gruppo Peroni dal 2019 \u2013 e di NeN Energia, fornitore di luce e Gas, realizzate in aprile 2021.<\/p>\n

In entrambi i casi, le iniziative ci hanno tenuti sintonizzati sui nostri dispositivi in attesa della scoperta del mistero che si celava dietro alle 2 Campagne Pubblicitarie Teaser<\/strong>, le affissioni<\/strong> di NeN e il Social Ambient Marketing<\/strong> in piazza Gae Aulenti, a Milano, di Kozel.<\/p>\n