Come iniziare a fare Social Selling B2B (guida gratuita)

Una guida pratica e gratuita per impostare e misurare l’attività di Social Selling in un’ azienda B2B.
Scopri come preparare il team, che strumenti servono, quali sfide affronterai e come misurare i risultati dell’attività.

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Di Social Selling, probabilmente, hai già sentito parlare.
Ma come iniziare, in pratica, ad utilizzare i social per l’attività commerciale?
Di che figure hai bisogno? Di quali strumenti? Che risultati puoi attenderti?

In questa guida rispondiamo alle domande più comuni

sul Social Selling (le stesse che ci rivolgono i nostri clienti!).

Cosa troverai nella guida

  • Perché dovresti investire tempo e fatica nel Social Selling (e com’è cambiato il mercato)
  • Come preparare l’azienda e impostare il team di lavoro
  • Quali sono le sfide che ti troverai ad affrontare
  • Quali strumenti ti servono
  • Quali domande porti per impostare una strategia efficace
  • Quali sono gli obiettivi e le fasi di lavoro
  • Quali metriche valutare per misurare i risultati del Social Selling

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Scarica la guida al Social Selling B2B

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