I tuoi dipendenti arrivano, in ritardo, il lunedì come mummie e aspettano con trepidazione le 18:00 del venerdì per scappare via? Ecco che la tua non è un’organizzazione considerata felice.

Cultura aziendale e felicità delle persone

Niente di strano, niente di nuovo. Tante aziende ne soffrono. Non solo la pandemia, le mancanze di materie prime, l’aumento di energia o i clienti insoddisfatti ma anche la mancanza di positività ed energia, di sorrisi e felicità da parte dei collaboratori è un problema da affrontare.

Se i collaboratori sono appassionati alle attività che svolgono, adeguatamente valorizzati e motivati, ecco che avrai una squadra che ti supporta e ti fa crescere per diventare un’azienda prospera nel lungo periodo.

Idee, riflessioni e progetti

Maurizia Raimondi, autrice del libro “Il marketing della felicità”, è stata ospite ai Brunch Digitali e abbiamo affrontato con lei questi temi:

  • Cambiare la propria quotidianità e il proprio mindset
  • Come riconoscere la felicità
  • Interviste ad aziende che hanno cambiato il mood interno

Vuoi rendere felice la tua organizzazione? Ascolta Maurizia e leggi il suo libro

Lo trovi su amazon in formato ebook o cartaceo, un libro in continua evoluzione