Post correlati:
Come generare contatti qualificati nel settore B2B
Per restare competitiva e sviluppare il proprio business, un’azienda non…
Ti spiego perché il marketing non è pubblicità
Dopo gli studi triennali in economia mi sono specializzata in marketing e…
Chi si ferma è perduto. Vale anche per la tua azienda?
Siamo in un ecosistema complesso: la pandemia, poi la guerra, poi l’economia…
Una partita a biliardino con il Venditore Digitale
11 Luglio 1982: una data rimasta nel cuore di tutti gli italiani. In onore di…
Se i Gonzaga avessero avuto i social…
Se i Gonzaga avessero avuto i social…Perché non li avevano? Questo il titolo e…
Product Information Management, sfide e opportunità nel digitale
Oggi abbiamo registrato la puntata numero 102 del nostro consueto appuntamento…
I valori aziendali: il punto di partenza per un piano di comunicazione
Al Brunch Digitale numero 101 insieme a Fabio Fasoli abbiamo parlato…
Il bello della diretta…condivisa!
“Fatto è meglio che perfetto”(cit. Walter Klinkon): non avevamo mai…
Quando la customizzazione diventa Brand Identity
Il Brunch Digitale si fa itinerante! Anche questo giovedì ci siamo spostati dai…