Post correlati:
Come generare contatti qualificati nel settore B2B
Per restare competitiva e sviluppare il proprio business, un’azienda non…
Ti spiego perché il marketing non è pubblicità
Dopo gli studi triennali in economia mi sono specializzata in marketing e…
Una partita a biliardino con il Venditore Digitale
11 Luglio 1982: una data rimasta nel cuore di tutti gli italiani. In onore di…
Quando la customizzazione diventa Brand Identity
Il Brunch Digitale si fa itinerante! Anche questo giovedì ci siamo spostati dai…
Il marketing è una porta girevole: non si ferma mai
“Il punto di arrivo non c’è perché non ci si ferma mai” (cit. Lorenzo Breda di…
Aiutare la forza vendita con Venditore Digitale Academy
L’impatto del Digitale nelle Aziende Pensa a 3 professioni che hanno a che…
La fiera accoglie il digitale
Le fiere sono ripartite e i Brunch Digitali erano in diretta da Hospitality…
Senza il birrificio la birra campa, Senza il marketing la birra crepa
Qual è la lezione che abbiamo imparato dal Brunch Digitale di San Patrizio? Che…
LinkedIn come strumento di relazioni
Oggi ti vogliamo presentare LinkedIn sotto una veste diversa. Non pensiamo alla…