Cos’è il Social Selling (e perché dovresti iniziare subito a farlo)

9/04/2019, By Valentina Pizzini Categorie: Social Selling
Social Selling è una di quelle parole che avrai certamente sentito nominare se ti interessi di marketing digitale o di vendita.
LEGGI TUTTO >

Come i tuoi dipendenti possono usare Instagram per fare business

19/03/2019, By Giorgia Petterlini Categorie: Digital Marketing
Con oltre 19 milioni di utenti attivi al mese in Italia, Instagram è diventato il social ideale per aumentare la visibilità della tua azienda online.
LEGGI TUTTO >

Lo stato del Marketing B2B in Italia (secondo la ricerca Doxa)

8/03/2019, By Valentina Pizzini Categorie: Marketing B2B
La scorsa settimana a Milano si è svolta la prima edizione della B2B Conference promossa da Anes (Associazione Nazionale Editoria di Settore). Nel corso della conferenza Doxa – la più importante...
LEGGI TUTTO >

Trovare clienti B2B con Linkedin: 5 passi per iniziare

30/01/2019, By Valentina Pizzini Categorie: Linkedin
Trovare nuovi clienti è, da sempre, il grande cruccio delle aziende. Nel B2B, poi, è un tema particolarmente importante: i mercati sono più piccoli, i prospect sono pochi e possono essere difficili...
LEGGI TUTTO >

Un’app aziendale B2B per generare nuovi contatti in target [CASO STUDIO]

15/11/2018, By Ilaria Ambrosi Categorie: App B2B
Una storica azienda di maglieria made in Italy che sceglie di digitalizzare il proprio Archivio Storico di capi e creare un’app aziendale B2B centrata sui bisogni del target. Un progetto di Venditore...
LEGGI TUTTO >

Giorgio Venturini: la vendita, Linkedin, i cani e la montagna

5/11/2018, By Valentina Pizzini Categorie: Parliamo di noi
Giorgio Venturini, cofondatore di PowerApp, ci svela qualcosa di lui. Parliamo di evoluzione della vendita, di obiettivi di business e della passione per Linkedin. Senza dimenticare alcuni...
LEGGI TUTTO >

Dall’evento alla community online: una storia di fidelizzazione [CASO STUDIO]

17/10/2018, By Alessandra Categorie: Venditore Digitale
Un’azienda con una lunga storia di eventi aziendali ha esplorato le vie del Digital per gestire gli inviti e monitorare i partecipanti e, soprattutto, per creare un percorso di nutrimento e...
LEGGI TUTTO >

Il Digital per lanciare un prodotto ed esplorare un mercato nazionale [CASO STUDIO]

20/09/2018, By Valentina Pizzini Categorie: Venditore Digitale
Lanciare un nuovo prodotto ed esplorare nuove nicchie di mercato utilizzando esclusivamente le formule commerciali tradizionali può essere lungo, difficile e costoso. Utilizzando il Digital -come...
LEGGI TUTTO >

Vuoi maggiori informazioni?

Compila il form e ti contatteremo quanto prima.