Design Sprint, come funziona e perchè ti può aiutare a trovare soluzioni in azienda

25/09/2019, By Martina Fraccaro Categorie: Eventi | Design Sprint
Abbiamo già parlato - in questo articolo - del Design Sprint, un processo di lavoro sviluppato all’interno di Google che permette di trovare rapidamente soluzioni ad alcuni dei grandi quesiti...
LEGGI TUTTO >

Design Sprint, un metodo efficace per prendere decisioni in azienda

4/09/2019, By Martina Fraccaro Categorie: Eventi | Design Sprint
La trasformazione digitale, lo sappiamo, è solo all’inizio: viviamo in un’epoca in cui nulla resta a lungo invariato, un tempo che ci chiama alla continua evoluzione. Per questo in PowerApp...
LEGGI TUTTO >

30 esempi di landing page (in italiano) a cui ispirarsi

6/08/2019, By Valentina Pizzini Categorie: Digital Marketing
La landing page - come ci dice già il nome - è una pagina di atterraggio, ovvero una pagina del sito dove il visitatore plana direttamente, senza passare dal via (cioè, dalla homepage). Di...
LEGGI TUTTO >

Digital marketing B2B, perché è diverso dal B2C

24/07/2019, By Valentina Pizzini Categorie: Marketing B2B
Quante volte avete letto un articolo sul marketing digitale per poi pensare: “Sì, questa strategia è pazzesca, ma io che vendo ricambi/macchinari industriali/servizi di consulenza come faccio ad...
LEGGI TUTTO >

Come raggiungere le nicchie di pubblico nel marketing digitale B2B

26/06/2019, By Valentina Pizzini Categorie: Marketing B2B
Chi -come noi- lavora nel marketing digitale B2B lo sa bene: una delle differenze fondamentali con il marketing B2C è la dimensione dei pubblici target a cui ci si rivolge.
LEGGI TUTTO >

Gli elementi di valore nel marketing B2B

19/06/2019, By Valentina Pizzini Categorie: Marketing B2B
“Le aziende non provano emozioni. Le persone, sì".   Queste parole sono di Brian Kramer, ideatore del concetto di Marketing Human2Human. Kramer sostiene che i concetti di B2B e B2C siano ormai...
LEGGI TUTTO >

Gli strumenti che servono per il Social Selling B2B

28/05/2019, By Valentina Pizzini Categorie: Social Selling
Abbiamo già approfondito altrove cos’è il Social Selling, un nuovo approccio alla vendita che punta sulla costruzione di relazioni con i potenziali clienti tramite i canali digitali (in particolare,...
LEGGI TUTTO >

Cos’è il Social Selling Index, “la pagella” di Linkedin

16/05/2019, By Valentina Pizzini Categorie: Linkedin | Social Selling
Partiamo dall’inizio, vuoi? Linkedin è il social network professionale più popoloso al mondo (11 milioni di iscritti solo in Italia, per dire). Se operi in un mercato B2B - Business to Business, cioè...
LEGGI TUTTO >

Vuoi maggiori informazioni?

Compila il form e ti contatteremo quanto prima.